it

notizie

Novità

notizie 09 Ott 24

Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche (PEBA)

Il Comune di Dronero adotterà a breve il "Piano di Eliminazione Barriere Architettoniche"

notizie 03 Ott 24

AGGIORNAMENTO ALBI DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI SCRUTATORE E DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

DAL 1 OTTOBRE AL 30 OTTOBRE E' POSSIBILE PRESENTARE RICHIESTA DI ISCRIZIONE NELL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE, MENTRE DAL 1 OTTOBRE AL 30 NOVEMBRE LA STESSA RICHIESTA PUO' ESSERE PRESENTATA PER L'ISCRIZIONE NELL'ALBO DEGLI SCRUTATORI

notizie 18 Set 24

“Carta dedicata a te” – elenco beneficiari

La “Carta Dedicata a Te” consiste in un contributo economico per nucleo familiare di 500 euro, erogato a partire da settembre 2024 attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A..

notizie 13 Set 24

Nuovo affidamento gestione sala da ballo (discoteca) di proprietà comunale

BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE IN VIA MONTE PASUBIO N. 34 CENSITO AL F. XXIX MAPPALE 445 SUB 3 CAT D3 AD USO SALA DA BALLO.

notizie 16 Lug 2024

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la gestione, tutela e sterilizzazione delle colonie feline e dei gatti liberi dal territorio comunale, riservato a privati cittadini ed agli enti del terzo settore

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE, TUTELA E STERILIZZAZIONE DELLE COLONIE FELINE E DEI GATTI LIBERI DEL TERRITORIO COMUNALE, RISERVATO A PRIVATI CITTADINI ED AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE.

notizie 07 Mag 24

Servizi scolastici – A.S. 2024/2025

Le iscrizioni per i servizi A.S. 2024/2025 sono chiuse.

notizie 02 Mag 24

Automazione cancelli dei cimiteri frazionali

Dal 7 maggio 2024 i cancelli dei cimiteri frazionali di Monastero, Pratavecchia e Tetti, al fine di garantire maggiore sicurezza saranno automatizzati

notizie 28 Mar 24

Chiusura strada località ponte Olivengo

Ordinanza n. 31 del 27/03/2024 "Chiusura strada località ponte Olivengo"

notizie 19 Mar 24

Manutenzione e pulizia fossi privati

Ordinanza del Sindaco n. 28 del 19 marzo 2023 avente ad oggetto "Manutenzione e pulizia fossi privati"

notizie 22 Feb 24

Raccolta firme – Iniziative di legge popolare

Presso l'ufficio servizi demografici sono depositati alcuni moduli per la raccolta firme. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.liberiinveritate.it/ La scadenza per la raccolta firme è il 30 giugno 2024.

notizie 22 Feb 24

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’U.E. residenti in Italia

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'U.E. residenti in Italia

notizie 14 Dic 23

Avvio consultazione pubblica per adozione PIAO 2024/2026

Si pubblicano in allegato l'avviso pubblicazione per l’adozione del PIAO 2024-2026

notizie 05 Ott 23

Censimento popolazione e abitazioni 2023

Il 2 ottobre 2023 ha preso il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà 2.531 Comuni e circa 1 milione 46 mila famiglie.

notizie 12 Apr 23

Formazione obbligatoria di aggiornamento professionale, a cadenza triennale, del comparto della somministrazione di alimenti e bevande – Triennio 01/03/2022 – 01/03/2025

Obbligo formativo di aggiornamento professionale per titolari o loro delegati di attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!