it

notizie

notizie 16 Lug 2024

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE, TUTELA E STERILIZZAZIONE DELLE COLONIE FELINE E DEI GATTI LIBERI DEL TERRITORIO COMUNALE, RISERVATO A PRIVATI CITTADINI ED AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE.

notizie 21 Giu 24

PROPOSTA DI REFERENDUM DEL PROMOTORE “COMITATO REFERENDARIO PER LA RAPPRESENTANZA”.

PRESSO L'UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI SONO DISPONIBILI I MODULI PER LA RACOLTA DELLE SOTTOSCRIZIONI PER L'INDIZIONE DI N. QUATTRO REFRENDUM ABROGATIVI.

notizie 31 Mag 24

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 – SPOSTAMENTO TEMPORANEO SEGGI OLTREMAIRA

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - I SEGGI DELLE SEZIONI ELETTORALI NN. 4 E 5, SOLITAMENTE ALLESTITI PRESSO LE SCUOLE DI OLTREMAIRA, SONO TEMPORANEAMENTE SPOSTATI NELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI PIAZZA MARCONI.

notizie 14 Mag 24

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DELL’8 E 9 GIUGNO 2024 – VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA’

ELEZIONI EUROPEE E REGIONALI DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITA' CHE NE RENDONO IMPOSSIBILE L'ALLONTANAMENTO DALL'ABITAZIONE.

notizie 07 Mag 24

Servizi scolastici – Iscrizioni A.S. 2024/2025

Le iscrizioni per i servizi A.S. 2024/2025 sono chiuse.

notizie 02 Mag 24

Automazione cancelli dei cimiteri frazionali

Dal 7 maggio 2024 i cancelli dei cimiteri frazionali di Monastero, Pratavecchia e Tetti, al fine di garantire maggiore sicurezza saranno automatizzati

notizie 16 Apr 24

ELEZIONI EUROPEE 8 E 9 GIUGNO 2024 – VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE

ELEZIONI EUROPEE DELL'8 E 9 GIUGNO 2024 - POSSIBILITA' PER GLI STUDENTI FUORI SEDE DI VOTARE NEL COMUNE DI TEMPORANEO DOMICILIO.

notizie 12 Apr 24

Disgaggi in corso presso la strada del Vallone della Margherita

Sono in corso i lavori di disgaggio e messa in sicurezza dell'ultimo tratto stradale della strada di collegamento alla Borgata Santa Margherita nel vallone omonimo.

notizie 28 Mar 24

CHIUSURA STRADA LOCALITA’ PONTE OLIVENGO

Ordinanza n. 31 del 27/03/2024 "CHIUSURA STRADA LOCALITA' PONTE OLIVENGO"

notizie 19 Mar 24

MANUTENZIONE E PULIZIA FOSSI PRIVATI

Ordinanza del Sindaco n. 28 del 19 marzo 2023 avente ad oggetto "Manutenzione e pulizia fossi privati"

notizie 14 Mar 24

Val Maira Insieme

L'Ats Val Maira Insieme propone alla comunità una serie di incontri nell'ambito del progetto "Invecchiamento attivo in Valle Maira".

notizie 11 Mar 24

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

ELEZIONI DEL PARLAMENTO EUROPEO - ELETTORI ITALIANI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO (IN UN PAESE MEMBRO UE) PER MOTIVI DI STUDIO O DI LAVORO.

notizie 22 Feb 24

RACCOLTA FIRME – INIZIATIVE DI LEGGE POPOLARE

Presso l'ufficio servizi demografici sono depositati alcuni moduli per la raccolta firme. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina https://www.liberiinveritate.it/ La scadenza per la raccolta firme è il 30 giugno 2024.

notizie 22 Feb 24

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’U.E. residenti in Italia

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'U.E. residenti in Italia

notizie 14 Dic 23

Avvio consultazione pubblica per adozione PIAO 2024/2026

Si pubblicano in allegato l'avviso pubblicazione per l’adozione del PIAO 2024-2026

notizie 05 Ott 23

Censimento popolazione e abitazioni 2023

Il 2 ottobre 2023 ha preso il via una nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che coinvolgerà 2.531 Comuni e circa 1 milione 46 mila famiglie.

notizie 12 Apr 23

Formazione obbligatoria di aggiornamento professionale, a cadenza triennale, del comparto della somministrazione di alimenti e bevande – Triennio 01/03/2022 – 01/03/2025

Obbligo formativo di aggiornamento professionale per titolari o loro delegati di attività nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!