it

avvisi

Novità

avvisi 28 Giu 24

BORSA DI STUDIO “ELISABETH WAHN GOLETTI” – ISTITUTO CIVICO MUSICALE “G. DONADIO”

BORSA DI STUDIO "ELIBABETH WAHN GOLETTI" - ISTITUTO CIVICO MUSICALE "GIANFRANCO DONADIO". BANDO DI PARTECIPAZIONE PER GLI STUDENTI ISCRITTI.

avvisi 28 Mag 24

Comunicazione contributo “Buono Trasporti per gli alunni delle Scuole Medie Superiori” anno scolastico 2023/2024.

avvisi 15 Mag 24

FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO

Procedura per la designazione di un rappresentante dell'Amministrazione Comunale nel Consiglio Generale

avvisi 14 Mag 24

Lotte obbligatorie: Emergenza Flavescenza dorata della vite

Aggiornamenti sull’applicazione in Piemonte dell’Ordinanza n. 4 del Direttore del Servizio Fitosanitario Centrale del 22 giugno 2023 recante “Misure fitosanitarie d'emergenza per il contrasto di Grapevine flaves

avvisi 14 Mag 24

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 20/05/2024

Convocazione del Consiglio Comunale lunedì 20 maggio 2024 ore 18.00

avvisi 09 Mag 24

APERTURA STAGIONE IRRIGUA

Stagione irrigua canale Trenta Litri e Canale Marchisa

avvisi 08 Mag 24

GRADUATORIA BANDO IMPRESE DISTRETTO DEL COMMERCIO

avvisi 19 Apr 24

Formazione obbligatoria comparto somministrazione alimenti e bevande

Formazione obbligatoria TRIENNIO 1/03/2022 – 1/03/2025 di aggiornamento professionale degli operatori in attività del comparto della somministrazione di alimenti e bevande di cui all’art. 5, comma 3, della l.r. n. 38/2006 e s.m.i.

avvisi 29 Mar 24

PRENOTAZIONE RACCOLTA SFALCI VERDI

MODALITA' DI PRENOTAZIONE SERVIZIO RACCOLTA SFALCI VERDI

avvisi 19 Feb 24

Obbligo a carico dei proprietari confinanti delle strade provinciali al taglio e rimozione di piantagioni e siepi

avvisi 30 Gen 2024

Raccolta dei palchi di cervidi – anno 2024

La raccolta è vietata dal fino al 31/03/2024. Per i periodi successivi prendere visione dell'allegato comunicato.

avvisi 24 Gen 24

Ordinanza taglio alberi e rami lungo le strade Comunali

Taglio di Alberi e rami lungo le strade Comunali, le Vicinali di uso pubblico, le piste agro silvo pastorali, lungo i sentieri ad uso pubblico e lungo il canale comunale "Marchisa" ed i suoi derivatori con rimozione del materiale legnoso.

Leggi di più

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!