La Biblioteca Civica di Dronero riapre al pubblico la sala consultazione e la lettura dei quotidiani.

DA MARTEDI’ 19 OTTOBRE 2021 la Biblioteca Civica di Dronero riapre al pubblico la sala consultazione e la lettura dei quotidiani.
Per accedere alla biblioteca è sempre necessario il Green Pass che va esibito al momento dell’ingresso. Sono esentati i minori di anni 12 e i soggetti con certificazione medica specifica.
Non viene più effettuata la quarantena di sette giorni sui libri restituiti.
All’ingresso della biblioteca è obbligatorio indossare la mascherina - che va tenuta indossata durante tutta la permanenza all’interno della struttura- e sanificare le mani col liquido disinfettante messo a disposizione (la biblioteca non fornisce invece le mascherine, che devono essere portate dagli utenti)