Il paziente numero UNO di Dronero è tornato a casa

In giorni come quelli che stiamo vivendo è bello poter dare delle Buone notizie! 😄👍
L'Amministrazione comunale è felice di poter comunicare che il paziente 1* è guarito ed è tornato a casa. Bentornato da tutti noi; siamo sicuri di poter essere portavoci di questo saluto a nome di tutta la cittadinanza dronerese. Ci voleva proprio una buona notizia!

Esortiamo, ancora una volta, tutta la popolazione a seguire RIGOROSAMENTE TUTTE le misure atte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
VOGLIAMOCI BENE, RESTIAMO A CASA!