Fondo di Solidarietą Alimentare/ Buoni spesa

Al via la distribuzione di nuove risorse per buoni spesa e pagamento affitti e utenze per chi ha perso il lavoro causa Covid.
I residenti che hanno subito una significativa variazione del reddito a causa della situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza Covid 19, possono presentare domanda per accedere ad un contributo sotto forma di buoni spesa o pagamento canoni di locazione o utenze.

Il Servizio sarà gestito dal Consorzio Socio Assistenziale. Tutti coloro che sono interessati a presentare la domanda, possono richiedere telefonicamente al n. 0171/334318 un appuntamento con l'Assistente Sociale per la presentazione della modulistica.

LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO IN ALLEGATO

Modulo di adesione commercianti