Fondo di Solidarietą Alimentare/ Buoni spesa

In questa pagina si possono trovare tutti i documenti inerenti il Fondo di Solidarietà Alimentare:
- modalità di accesso al fondo
- domanda di accesso al beneficio (la stessa potrà essere presentata da lunedì 14 dicembre in avanti presso il Consorzio Socio Assistenziale telefonando tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13, al seguente numero: 0171 334310
- manifestazione di interesse per i commercianti che desiderano dare la propria disponibilità
- modulo adesione commercianti

elenco commercianti

L'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa sarà aggiornato giornalmente in base alle adesioni!
Modalità di accesso al fondo
Domanda di accesso al beneficio
Avviso manifestazione interesse commercianti
Modulo di adesione commercianti