Domanda occupazione suolo pubblico per allestimento dehors/emergenza Covid 19

Il Comune informa che con delibera di Giovedì 29 Aprile l'Amministrazione Comunale ha provveduto ad attivare una procedura velocizzata "Covid" per favorire le attività ristorative che intendono allestire dehors o allargare le già preesistenti aree esterne.

Di seguito la semplice richiesta che andrà presentata  allegando un progetto (non necessariamente redatto da un professionista!) dell’area che si intende occupare.

Il Comune ricorda, inoltre, che per allestire dehors ed aree esterne in questa fase di emergenza si puó derogare al Regolamento edilizio ed usare sedie, tavoli e altri oggetti di materiali non consoni anche se non previsti.

Il provvedimento ha valore fino al 30 Giugno e prevede l'esonero dal pagamento dell'occupazione del suolo pubblico fino alla appena citata data!

Domanda occupazione suolo pubblico COVID