Campagna vaccinale Covid 19

Sabato 24 aprile ’21 presso la palestra Baretti in zona Bersaglio sarà attivato UN PUNTO VACCINALE
⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
per le PERSONE COMPRESE FRA I 60 E 79 anni.
che hanno dato la PRE-ADESIONE sul sito
DOPO il 15/04/2021
⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️
e che verranno contattati telefonicamente e convocati per l’appuntamento vaccinale dai VOLONTARI della C.R.I. e si dovranno recare a Dronero presso la palestra Baretti in zona Bersaglio (Via Luigi Einaudi) portando la scheda anamnestica già compilata ed il consenso informato da firmare all’atto della vaccinazione.
Si precisa INOLTRE che:
- i pazienti della fascia di età 70-79 anni che hanno dato la PRE-ADESIONE sul sito
www.ilpiemontetivaccina.it PRIMA del 15/04/2021 verranno
convocati dalla Regione e si dovranno recare ai Centri Vaccinali dell'ASL Cn1 presso
le sedi di MOVICENTRO A CUNEO e BORGO S.DALMAZZO come organizzato dalla REGIONE PIEMONTE seguendo le indicazioni fornite via sms

La campagna vaccinale che inizierà a DRONERO SABATO 24/4/2021, per i pazienti che hanno aderito DOPO il 15/4/2021, sarà un apporto ulteriore  da parete dei Medici di Medici Generale per affrontare tempestivamente l'EMERGENZA.

N.B.: si ricorda ai pazienti che non hanno ancora dato la PRE-
ADESIONE sul sito www.ilpiemontetivaccina.it di farlo con estrema celerità.
🚫 🚫 🚫 Chi non effettua la PRE-ADESIONE non potrà essere convocato ed eseguire la vaccinazione! 🚫 🚫 🚫
Si ringraziano i Medici di Famiglia che hanno aderito all'iniziativa e i volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile 💚💛