AVVISO-Sospensione erogazione acqua per lavori A.c.d.a.

Il Comune informa che in data 24/03/2021 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 presunte , sarà sospeso il
servizio idrico alle utenze per l’ esecuzione di interventi di manutenzione
sulla rete idrica di distribuzione.

Le zone interessate dagli interventi sono le seguenti:

Via Marchisa, Via Cristoforo Colombo, Via Cariolo, Via Pasero, Via Prese, Via Paschero, Piazza Cariolo, Via Fucine, Via Ripoli, Via Pratagiovine, Via Maria Damiano, Piazza Papa Giovanni XXIII, Via Stefano Revelli,, Via Luigi Einaudi, Via Crocetta, Via Cimitero, Via Blanchi di Roascio, Viale Stazione, Via Cuneo, Via Visaisa, Via Montemale, Via Rocceré, Via Donne, Via Divisione Cuneense, Via Magno Marchio, Via Cristoforo Coalova, Via Creuse, Via Giuseppe Lugliengo, Via Cervino, Frazione Pratavecchia, Frazione Monastero.

Scusandoci per il disagio provocato, si avverte che al suo ripristino,
l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche.     Si consiglia di far scorrere l’acqua per un breve periodo!