AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si avvisa che dal 2 agosto 2021 alcuni operatori della ditta Open Fiber Spa con l'ausilio della ditta AC2 S.r.l., effettueranno attività di sopralluogo di carattere tecnico nel territorio di Dronero.
I soporalluoghi sono propedeutici alle verifiche di fattibilità tecnica per valutare lo svolgimento di attività di realizzazione e posa della rete in fibra ottica sul territorio comunale.
Saranno quindi presenti operatori specializzati dotati di apposita pettorina identificativa con logo aziendale nonchè munito di tesserino di riconoscimento e documento di identità.