07/04/2020 Aggiornamento situazione Covid 19

Gli organi competenti negli ultimi giorni non hanno segnalato NUOVI casi di persone risultate positive al Covid 19 residenti nel Comune di Dronero.
Le persone in isolamento domiciliare, in assenza di sintomatologia, sono 30!
Siamo FELICISSIMI di comunicare che due delle persone che erano risultate positive al tampone sono tornate a casa e sono poste in quarantena post recupero!
Porgiamo i nostri più grandi auguri di guarigione ai tre concittadini che sono ancora ricoverati agli Ospedali S.Croce e Carle di Cuneo!

Esortiamo, ancora una volta, tutta la popolazione a seguire RIGOROSAMENTE TUTTE le misure atte a contrastare e contenere la diffusione del virus Covid 19.
VOGLIAMOCI BENE, RESTIAMO A CASA!